PROFILO AZIENDALE
Il Frantoio Valtaro è stato fondato nel 1961 dai Fratelli Spotti, e tutt’oggi è gestito dalla famiglia Spotti.
NEL 1962 viene avviata l’attività di estrazione di ghiaia e la lavorazione per la produzione di pietrischi e sabbie. Il Frantoio Valtaro si propone da subito come una delle prime realtà della Provincia di Parma.
NEL 1963 si aggiunge l’attività di produzione di calcestruzzo preconfezionato con la consegna nei cantieri edili con autobetoniere e betonpompe.
NEL 1978 si amplia l’azienda con l’installazione di un impianto per la produzione di conglomerato bituminoso ed emulsioni.
NEL 1995 il Frantoio Valtaro avvia l’attività per la costruzione, manutenzione e asfaltatura di strade, operando in tutto il territorio dell’Emilia Romagna ed in generale nel Nord Italia.
NEL 1997 Il Frantorio Valtaro entra nel settore del commercio dei materiali edili.
NEL 2000 avviamo l’attività immobiliare per aree fabbricabili industriali e residenziali, funzionali per la costruzione di capannoni industriali e unifamiliari da vendere o affittare.
NEL 2002 dopo attenta selezione qualitativa, avviamo la commercializzazione di sabbia silicea Francese e Tedesca adatta per i campi equestri associandola al servizio di realizzazione vero e proprio “dei campi stessi.
Impianti computerizzati e controllati da sofisticati software e applicativi precisi e formazione mirata dei nostri tecnici, fanno del Frantoio Valtaro un’azienda all’avanguardia nel settore.
Un’azienda in Grado di soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri Clienti sia per quantità che qualità.
“Il Frantoio Valtaro sposa da sempre la politica della Qualità del Prodotto per questo motivo ha investito per ottenere il più alto standard di certificazione possibile”